Bertone lancerà presto una nuova supercar [TEASER]

Segnerà l'inizio di una nuova era per lo storico brand italiano

Bertone lancerà presto una nuova supercar [TEASER]

Bertone sembrerebbe essere pronta a ritornare sul mercato con una supercar davvero speciale, a giudicare da due teaser pubblicati nelle scorse ore su Instagram.

Dopo aver attraversato un periodo molto difficile e dichiarato bancarotta nel 2014, sei anni dopo è stata acquistata da Jean-Franck e Mauro Ricci, portando con loro oltre 38 anni di esperienza combinata nel settore automobilistico.

Potrebbe omaggiare i 110 anni del brand italiano

Ritornando alla misteriosa vettura, purtroppo i due teaser mostrano solo un veicolo avvolto nell’ombra, ma segnerà “l’alba di una nuova era per Bertone”. Inoltre, i post pubblicati su Instagram e LinkedIn suggeriscono che quest’auto è stata progettata per celebrare il 110° anniversario del marchio.

In base alle prime informazioni fornite da Bertone, sarà una supercar classica con una silhouette che ricorda i modelli dotati di motore centrale come la Lamborghini Huracan. In contemporanea, il marchio ha pubblicato le foto della concept car Alfa Romeo Carabo del 1968.

Forse, la nuova auto potrebbe ispirarsi alle forme a cuneo di questo modello, disegnato da Marcello Gandini. Per il momento non sono stati rivelati altri dettagli sulla misteriosa vettura, né il tipo di motore presente sotto il cofano e né la data della presentazione ufficiale.

Bertone nuova supercar teaser

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)