Bertone, reinterpretazione della Aston Martin Vanquish Jet 2

Presente anche lei a Ginevra 2013

La collaborazione Aston Martin-Bertone sarà rappresentata non da un ma da due modelli speciali: dopo la Rapide Bertone, avremo abbiamo diritto anche alla Vanquish Jet 2

Avanti la prossima: dopo che Bertone aveva annunciato la Aston Martin Rapide 2+2 Shooting Brake per il Salone di Ginevra 2013, il costruttore italiano ha dichiarato che sarà anche presente una versione aggiornata della Vanquish in configurazione Jet 2 del 2004.

Questo concept car è dotato di una piattaforma più lunga di 210 mm rispetto al modello del 2004 e l’italo-inglese adotta ora una carrozzeria del tutto nuova con elementi stilistici ispirati direttamente alla Vanquish di ultima generazione presentata l’anno scorso, come ad esempio i gruppi ottici, la fiancata e i tratti stilistici in generale. Un’altra caratteristica fondamentale è la configurazione 2+2 con sedili posteriori aggiunti.

In occasione di una recente conferenza stampa, il piccolo costruttore della nostra penisola ha comunicato che questa Aston Martin Vanquish Jet 2 è stata progettata e realizzata specificamente per la presidente della ditta, Lilli Bertone, mentre gli inserti, i particolari e la verniciatura sono stati curati da Foglizzo Leather, prestigioso marchio italiano fondato nel 1921.

Per il momento, nessuna notizia è stata rilasciata a proposito della motorizzazione di questa nuova Jet 2: non si sa se sarà mossa dal nuovo V12 6.0 oppure da quello appartenete alla Vanquish del 2004.

Per scoprirlo, vi invitiamo a continuare a seguirci lungo questa nuova avventura che sarà quella che si prospetta a Ginevra dal 7 al 17 marzo.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)
Aston Martin alla ricerca di un nuovo CEO Aston Martin alla ricerca di un nuovo CEO
Anticipazioni

Aston Martin alla ricerca di un nuovo CEO

Si dice che il marchio britannico di auto sportive stia valutando eventuali sostituti del suo attuale CEO
Aston Martin starebbe valutando di sostituire il suo attuale CEO Amedeo Felisa. Il patron Lawrence Stroll sarebbe già in contatto