Best of Belron 2014, a Roma la sfida tra gli installatori per riparare e sostituire il vetro auto

A conquistare la vittoria è l’olandese Robin Bogdanowicz

Best of Belron 2014 - Si è svolta a Roma l'edizione 2014 del Best of Belron, la sfida tra tecnici installatori del gruppo leader nella riparazione e sostituzione dei vetri per auto. A vincere è stato l'olandese Bogdanowicz. Grande partecipazione all'evento con oltre 1.000 persone e 500 compagnie assicurative da tutto il mondo.
Best of Belron 2014, a Roma la sfida tra gli installatori per riparare e sostituire il vetro auto

Nelle giornate del 21 e del 22 maggio i padiglioni della Nuova Fiera di Roma hanno fatto da scenario alla finalissima del Best of Belron 2014, la competizione che ogni due anni vede sfidarsi i migliori tecnici installatori del gruppo leader mondiale nella riparazione e sostituzione vetri per auto. I brand del gruppo Belron, tra cui Carglass in Italia, hanno selezionato 29 tecnici, uno per ogni Paese presente, riunendoli a Roma per sfidarsi a colpi di riparazione.

A conquistare la vittoria e ad aggiudicarsi il titolo di miglior tecnico installatore del mondo è stato l’olandese Robin Bogdanowicz che si è sbarazzato della concorrenza ottenendo un successo piuttosto netto. Gary Lubner, CEO di Belron, oltre al tecnico olandese vincitore ha premiato anche il canadese Matt MacDonald, secondo, e il tedesco Markus Berna, terzo. Dietro i primi tre riconoscimenti anche per i tecnici piazzati tra il quarto e l’ottavo posto, nell’ordine: Juan-Carlos Garcia, Antonis Moustakas, Oto Fritz, Gabriel Garcia e Matt Redding.

Il vincitore, Robin Bogdanowicz, alla domanda su cosa significa essere il Best of Belron ha dichiarato: “So che la mia forza è l’approccio molto apprezzato nel mio lavoro e il mio essere sempre positivo. Questo mi aiuta a raggiungere grande qualità e a trovare sempre la miglior soluzione possibile per i problemi e le necessità dei nostri clienti“.

Durante la competizione i tecnici hanno lavorato su Ford C-Max identiche e lo hanno fatto davanti a più di 1.000 persone tra colleghi, fornitori e operatori del settore assicurativo e delle flotte aziendali. Oltre alla competizione la due giorni romana è stata anche l’occasione per discutere su tematiche legate all’economia e al mercato dell’auto a livello mondiale, grazie alla presenza di alcune personalità di rilevo del design, della tecnologia e dell’automotive, come Kevin Mathers (sales director demand generation clients, Google UK), Michael Robinson (CEO di ED Design), Chris Davies (Belron Technical) e Gary Lubner (CEO di Belron)

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Eventi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)