Bloccata per ore sulla A26 per un maxi-tamponamento, studentessa si laurea in auto

La giovane ha discusso la tesi in videochiamata

Bloccata per ore sulla A26 per un maxi-tamponamento, studentessa si laurea in auto

Rimanere imbottigliati nel traffico per ore, in alcuni casi, rischia di far saltare appuntamenti decisamente importanti, come ad esempio quello relativo alla propria seduta di laurea.

Ed è proprio quello che è accaduto ad Elisa Santacroce, studentessa 23enne di Caselle, in provincia di Torino, che è rimasta bloccata per ore sull’autostrada A26 mentre viaggiava in auto, insieme al fidanzato e alla famiglia, dirigendosi verso Genova per discutere la tesi.

A causa però di un maxi tamponamento, che ha provocato due vittime coinvolgendo quattro camion e una quarantina di vetture, l’auto sulla quale viaggiava la ragazza, così come molte altre, sono rimaste ferme per diverse ore in autostrada. Nonostante tutto però la 23enne ha mantenuto la calma ed è riuscita a trovare una soluzione, discutendo la tesi online in videochiamata.

Quando ha capito che la situazione non si sarebbe risolta in tempi brevi e preoccupata del ritardo all’importante appuntamento, la studentessa ha contattato il suo relatore spiegandogli cosa stava accadendo. Relatore e commissione di laurea, comprendendo la situazione, hanno permesso alla ragazza di discutere la tesi in videochiamata. Così Elisa si è laureata online seduta in auto, per poi comunque recarsi all’Ateneo genovese, senza più ansia da ritardo, per immortalare la “movimentata” giornata con una foto.

5/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)