BMW 3.0 CSL Hommage R ci prende per le orecchie con un sound avvolgente [VIDEO]

Resterà un concept

BMW 3.0 CSL Hommage R Concept - La BMW 3.0 CSL Hommage R Concept che ha debuttato a Pebble Beach a metà agosto torna a farsi vedere e soprattutto sentire durante un evento speciale a Parigi.
BMW 3.0 CSL Hommage R ci prende per le orecchie con un sound avvolgente [VIDEO]

BMW ha portato la sua impressionante e seduttiva 3.0 CSL Hommage R Concept ad un evento speciale a Parigi, durante il quale c’è stata occasione anche di accendere il motore dell’auto per la gioia dei presenti. Sonorità decise e autoritarie che possiamo ascoltare anche noi anche grazie al video postato su youtube da WorldSupercars e che potete vedere, e soprattutto ascoltare, qui sotto.

La BMW 3.0 CSL Hommage R Concept l’abbiamo vista per la prima poco più di un mese fa quando debuttò negli Stati Uniti in occasione del Concorso d’Eleganza di Pebble Beach. Il prototipo sostanzialmente è una versione da corsa della 3.0 CSL Hommage Concept che BMW ha svelato a inizio anno a Villa d’Este. Entrambi i prototipi, destinati a restare tali, sono un tributo alla mitica BMW 3.0 CSL degli anni ’70 che quest’anno festeggia i suoi 40 anni.

Su cosa BMW abbia collocato sotto il cofano della 3.0 CSL Hommage R Concept il costruttore bavarese è stato piuttosto evasivo, limitandosi ad affermare che il motore è un sei cilindri con tecnologia eBoost. Però dalle tonalità prepotenti e aggressive del sound che viene fuori dalla concept car di BMW anche quando il motore è al minimo non è difficile scommettere su un elevato numero di cavalli.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Concept Car

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Notizie

Alphabet presenta la sua nuova brand image

La nuova immagine del brand di BMW si esprime attraverso un nuovo logo e dei nuovi colori
Alphabet, società del Gruppo BMW che si occupa della fornitura di servizi di mobilità aziendale, ha presentato nelle scorse ore