BMW 335is Coupé e Convertibile: potenza e stile in arrivo a New York

In anteprima e in anticipo rispetto al loro lancio al Salone di New York del prossimo aprile, BMW ha rilasciato immagini e dettagli ufficiali della nuova 335is nella sue incarnazioni coupé e convertibile. Basate sul facelift della Serie-3, queste due auto presentano anche un particolare modello depotenziato del motore della Z4 sDrive35is. Il 3 litri N54 biturbo a sei cilindri passa da 340 a 320 CV (non granchè come depotenziamento, fortunatamente) e ottiene una coppia di 501 Nm.

La 335is, inoltre, sarà dotata di un cambio a sette velocità Double Clutch con launch control. Il tutto combinato permette a questi due modelli di raggiungere i 241 km/h di velocità di punta. Niente male, soprattutto se associamo questo dato alle doti in accelerazione, che permettono alla 335is di passare da 0 a 100 km/h in 5 secondi netti. Di serie vengono fornite anche diverse modifiche, come il nuovo radiatore, il più potente ventilatore per il condizionatore e un sistema di scappamento di tipo sportivo.

Anche l’esterno è stato leggermente pompato. Vediamo una nuova griglia, un nuovo diffusore, parafanghi migliorati e numerose aggiunte derivate dal pacchetto M Sport di BMW.

La 335is, al momento, verrà distribuita solamente negli Stati Uniti e nel Canada e avrà un prezzo di 50.525 $ per la coupé e di 59.075 $ per la convertibile.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)