BMW 650i Cabriolet CLR 600 GT by Lumma Design, la perfetta unione tra eleganza e sportività

La perfetta alternativa alla M6

Lumma Design aggiunge un pizzico di personalità in più alla 650i rendendola più prestigiosa e sportiva: modifiche estetiche e prestazionali rappresentano l'essenza di questa preparazione firmata Lumma Design
BMW 650i Cabriolet CLR 600 GT by Lumma Design, la perfetta unione tra eleganza e sportività

Quando esce un nuovo modello marchiato BMW, Lumma Design è uno dei primi elaboratori ha metterci le mani sopra, essendo un tuner specializzato nelle auto realizzate dalla Casa Monaco di Baviera.

Questa volta la ditta tedesca si è interessata alla Serie 6 Cabriolet, la 650i per essere più precisi. Il risultato di questa personalizzazione porta il nome di CLR 600 GT e avrà il compito di impressionare i clienti BMW e, perché no, gli appassionati di modelli Motosport. Gli amanti di cavalli saranno felici di sapere che, dopo una modifica alla centralina elettronica e ad un nuovo sistema di scarico realizzato in acciaio inox di 90mm di diametro, la potenza è aumentata di ben 90 cavalli rispetto alla 650i di serie. Il V8 tedesco è ora in grado di sviluppare 490 cavalli e porta la coupé cabriolet ad una velocità massima di 280 km/h, anziché 250 autolimitati elettronicamente. Il look esterno della BMW 650i Cabriolet è stato leggermente modificato grazie al nuovo spoiler frontale che integra le luci diurne a LED, nuove minigonne laterali, diffusore posteriore e nuovo set di cerchi in lega da 20 pollici. Gli interni sono stati impreziositi da materiali pregiati come pelle ed alcantara presenti sui sedili e sul volante reso più ergonomico da Lumma Design.

La BMW 650i Cabriolet CLR 600 GT by Lumma Design verrà proposta a breve anche se il prezzo del kit non è ancora stato svelato dal preparatore teutonico.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)
Xiaomi assume l’ex designer di BMW Xiaomi assume l’ex designer di BMW
Notizie

Xiaomi assume l’ex designer di BMW

Il ruolo esatto di Langer nella sua nuova azienda non è ancora chiaro
Xiaomi ha assunto Kai Langer, ex responsabile del design di BMW i. Kai Langer ha lavorato per BMW per oltre