BMW 720i compare e scompare dal sito ufficiale tedesco

Falso allarme?

BMW 720i - Un modello entry-level del top di gamma bavarese ha fatto la sua comparsa sul sito BMW, ma subito dopo è stato rimosso. Un po' di confusione per il brand tedesco
BMW 720i compare e scompare dal sito ufficiale tedesco

Una strana situazione è venuta a crearsi sul sito ufficiale di BMW Germania. Ieri una versione entry-level della Serie 7, la 720i, è apparsa sulla piattaforma. Pochi minuti dopo però BMW ha rimosso il contenuto relativo al modello in questione. Nuova versione in arrivo o scherzetto da parte di Monaco di Baviera?

La settimana scorsa BMW aveva introdotto la versione diesel della 740Ld xDrive per gli Stati Uniti e ora sembra che BMW abbia in serbo anche una versione più abbordabile della sua ammiraglia di lusso concorrente delle Audi A8 e Mercedes Classe S. La 720i è stata inserita sul sito tedesco ufficiale per poi scomparire nel nulla, ma quanto pare non così velocemente per un lettore di Jalopnik che è riuscito a prendere una cattura di schermo.

La BMW 720i in questione sarebbe mossa da un motore quattro cilindri 2.0 litri benzina con specifiche tedesche (ovvero con trazione integrale xDrive di serie) in grado di erogare 184 cv oppure 170 cv, quest’ultimo step di potenza si trova sotto il cofano della versione 320i EfficientDynamics.

Per il momento il modello meno costoso in gamma Serie 7 per il nostro mercato è rappresentato dalla 730d con un prezzo di partenza pari a 84.750 euro. Questa futura/ipotetica versione 720i potrebbe invece essere ancora meno costosa con un listino inferiore a 70.000 euro. Per il momento BMW non si è pronunciata a tal proposito, ma è probabile che questa versione si concretizzi a breve per far fronte alle emissioni. Perché no una sua presentazione al Salone di Ginevra 2014? Wait and see come dicono i nostri amici inglesi.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)