BMW 760Li Twilight Purple, personalizzazione di fascino puro [FOTO]

Vettura speciale realizzata da BMW Abu Dhabi Motors

BMW Serie 7 - La BMW 760Li Twilight Purple è un'esclusiva versione della Serie 7 a passo lungo realizzata da BMW Abu Dhabi Motors. L'auto si distingue per la carica d'esclusività emanata dall'unione tra la tinta viola della carrozzeria e i pregiati interni con rivestimenti in pelle bianca.

BMW Abu Dhabi Motors ha creato una speciale ed esclusiva versione della Serie 7 dando vita all’affascinante BMW 760Li Twilight Purple, caratterizzata da un’originale carrozzeria in viola combinata con un abitacolo in cui è il bianco a dominare.

Un mix di colori esclusivo ed elegante che, in attesa che la Casa dell’Elica sveli la nuova generazione della Serie 7, ci mette davanti a quella che probabilmente è una delle versioni più costose dell’attuale BMW Serie 7 a passo lungo.

Questa particolare BMW è dotata del pacchetto opzionale M Sport oltre che delle personalizzazioni del programma BMW Individual Opal bianco Merino che arricchisce la vettura con interni completi in pelle, finiture Piano Black, impianto audio Bang & Olufsen e sistema di infotainment per i sedili posteriori con monitor a colori da 9.2 pollici con comando iDrive e doppia inclinazione regolabile.

A portare in giro la BMW 760Li Twilight Purple è il motore V12 TwinTurbo da 6.0 litri che è collocato sotto il prominente cofano della vettura bavarese. Il V12 eroga una potenza di 544 CV e una coppia massima di 750 Nm, valori sufficienti per far sprintare la vettura da 0 a 100 km/h in 4,6 secondi.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)