BMW Active Tourer Outdoor, nuovo concept in arrivo

Presentazione il 12 luglio

BMW Active Tourer Outdoor - Dopo aver presentato il prototipo Active Tourer al Salone di Parigi, BMW ha annunciato che una versione Outdoor verrà svelata a breve a Friedrichshafen
BMW Active Tourer Outdoor, nuovo concept in arrivo

Il prototipo Active Tourer presentato al Mondial de l’Automobile di Parigi lo scorso anno è risultato in un duplice significato nella filosofia BMW. Questa concept car sarà il futuro monovolume del marchio con l’Elica e sarà mosso da una trazione anteriore.

Il costruttore di Monaco di Baviera ha appena annunciato che una versione denominata Outdoor verrà svelata in anteprima mondiale il prossimo 12 luglio. Con questo appellativo si anticipa una versione più in stile “off-road” che presenterebbe così un monovolume crossover. BMW promette un mix di “comfort e design dinamico con un alto livello di funzionalità e di servizi connessi.”

Nessuna caratteristica tecnica è stata anticipata per il momento, ma il prototipo Active Tourer presentato nella capitale francese era dotato del nuovo tre cilindri 1.5 litri Twinpower Turbo con una potenza massima di 190 cv che le consente di accelerare da 0 a 100 orari in poco meno di 8 secondi con una top speed di 200 km/h.

Il concept Outdoor di questa BMW Active Tourer verrà svelato in anteprima il prossimo 12 luglio in occasione di un evento organizzato a Friederichschafen. Ma per il momento, BMW non ha ancora fornito nessuna foto ufficiale né tanto meno un rendering del suo futuro concept.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)