BMW al Salone di Shanghai: tutti i modelli protagonisti

Anteprima assoluta della X4 Concept

BMW al Salone di Shanghai - Al Salone di Shanghai, che apre le porte il 20 aprile, BMW presenta in anteprima mondiale la nuova X4 Concept, accompagnata dai concept i3 e i8. Alla kermesse asiatica saranno presenti anche due delle ultime novità della Casa di Monaco di Baviera: la Serie 3 Gran Turismo e la M6 Gran Coupé.
BMW al Salone di Shanghai: tutti i modelli protagonisti

BMW va alla conquista del mercato dell’est e si presenta al Salone di Shanghai con una serie di importanti novità. Senza dubbio la più attesa per gli appassionati sarà l’anteprima mondiale della nuova BMW X4 Concept, di cui qualche giorno fa ne sono state rilasciate le prime immagini ufficiali. Lo Sports Activity Coupé della Casa di Monaco di Baviera sarà la grande protagonista della kermesse di Shanghai e attirerà buona parte delle attenzioni degli addetti ai lavori e dei visitatori.

Ma la nuova concept car sarà in ottima compagnia. Al Salone di Shanghai lo stand BMW conterà anche sulla presenza della Concpet Active Tourer che fa il suo esordio in Asia per mostrare una perfetta sintesi di come comfort e funzionalità degli spazi possono essere combinate con lo stile e il dinamismo delle compatte premium. Ci saranno poi anche la Serie 3 Gran Turismo e la M6 Gran Coupé, entrambe prossime al debutto in Cina.

Infine con uno sguardo al futuro dell mobilità BMW presenterà a Shanghai anche due nuovi concept, i3 e i8. La BMW i3 sarà già lanciato quest’anno nella versione di serie, prima in Europa e poi nel resto del mondo. Le novità del costruttore tedesco punteranno a incrementare le vendite di BMW nel mercato asiatico ed in particolare in quello cinese dove nell’ultimo anno si è registrato un incremento di oltre il 40% rispetto all’anno precedente, con un trend in continua crescita.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)