BMW annuncia un nuovo logo bianco e nero dedicato ai modelli più esclusivi [VIDEO]
Ne beneficeranno Serie 7, Serie 8, i8 e X7
BMW ha annunciato un nuovo logo che verrà utilizzato per commercializzare, promuovere e vendere i modelli più esclusivi.
Invece che usare il classico logo nero, bianco e blu dell’Elica, il costruttore bavarese utilizzerà un nuovo logo “semplificato” in bianco e nero che comprenderà anche la dicitura “Bayerische Motoren Werke“. Questo nuovo logo di BMW sarà utilizzato esclusivamente per i modelli più prestigiosa della Casa di Monaco di Baviera.
BMW non ha esplicitamente specificato quali saranno i modelli che otterranno il nuovo logo ma, da ciò che si evince dalla clip ufficiale qui di seguito, tra questi ci saranno la Serie 7, la prossima Serie 8 e la futura i8. A questi tre potenziali destinatari del nuovo logo BMW in bianco e nero si aggiungerà quasi sicuramente il nuovo grande SUV premium X7 che arriverà prossimamente e che viene anticipato dal concept che debutta all’imminente Salone di Francoforte.
Tra i modelli menzionati a solleticare maggiormente la fantasia degli appassionati del marchio bavarese è la nuova Serie 8, modello anticipato qualche mese fa attraverso il concept di un’elegantissima coupé. Come la Serie 6 di cui prenderà il posto, la nuova BMW Serie 8 verrà commercializzata anche nelle configurazioni cabrio e gran coupé.
Seguici qui