BMW, aperta l’agenda delle prenotazioni per le i3 ed i8
Via libera agli ordini!
La nuova gamma “i” di BMW sta per essere inaugurata e il modello che darà il via a questa nuova famiglia di auto eco-friendly sarà la i3. La sua presentazione ufficiale è prevista per il prossimo 29 luglio e le sue caratteristiche tecniche sono state svelate pochi giorni fa.
Oltre alla sua piccola cittadina entry-level mossa da motore elettrico con autonomia estesa, il costruttore bavarese ha anche previsto di lanciare il suo modello più sportivo e spyder, la i8. Tra l’altro sia la cittadina che la biposto sono disponibili su prenotazioni da ora.
“Una volta il foglio sarà riempito, la “i” del cliente avrà un posto prioritario assicurato nella catena di produzione. La clientela che avrà prenotato il suo modello finalizzerà poi la configurazione del suo veicolo con il suo agente BMW i“, ha precisato un responsabile della ditta di Monaco di Baviera.
L’inizio della commercializzazione della futura i3 è previsto nel corso del mese di novembre mentre potremo vedere su strada la sua sorellona più sportiva, la i8, un po’ più tardi intorno al 2014. Il debutto ufficiale di entrambe le tedesche amiche dell’ambiente è fissato per il Salone di Francoforte (12-22 settembre), mentre avremo modo di scoprire in anteprima mondiale la i3 già dal 29 di questo mese.
Seguici qui