BMW Concept Serie 4 Coupé in anteprima al Salone di Detroit 2013
Negli Stati Uniti per l'anteprima mondiale
La BMW Concept Serie 4 Coupé si prepara per l’esordio in anteprima mondiale al prossimo Salone di Detroit, anticipando lo stile delle future generazioni delle Coupé BMW di classe media. Un insieme di eleganza e dinamismo che fanno di questa nuova vettura uno sunto innovativo di grande valore nel segmento premium.
Nel confronto con la BMW Serie 3 Coupé, la nuova BMW Concept Serie 4 Coupé ha aumentato le proprie dimensioni aggiungendo centimetri in lunghezza, larghezza e passo. La linea del tetto è decisamente più bassa. La nuova BMW Coupé si caratterizza per le proporzioni armoniche ed equilibrate, unite ad un design unico ed esclusiva che rappresenta l’inizio di un nuovo corso stilistico.
All’appuntamento di Detroit in programma a gennaio si potranno ammirare gli interni della nuova BMW dominati dal lusso, con numerosi dettagli sofisticati e materiali pregiati. Anche qui la BMW Concept Serie 4 Coupé presenta le proprie qualità in una dimensione nuova, che si integra alla perfezione con la filosofia del brand BWM sempre alla continua ricerca del miglioramento assoluto.
Seguici qui