BMW consegna le nuove vetture all’AC Milan: rinnovata la partnership per la stagione 2025-2026 [FOTO]
I modelli BMW X5, X6, X7 e la nuova iX3 per la squadra rossonera
BMW Italia ha consegnato 20 vetture ad AC Milan per la stagione 2025-2026 nell’ambito della rinnovata partnership tra la Casa dell’Elica e la squadra rossonera. La cerimonia di consegna delle BWM ai calciatori del Milan si è tenuta all’House of BMW Italia di San Donato Milanese, recentemente inaugurata, che per l’occasione si è trasformata in una sorta di piccolo stadio di San Siro, richiamando l’atmosfera che accompagna i rossoneri in ogni partita casalinga, fatta di rituali consolidati: dal parcheggio sotterraneo, agli spogliatoi, fino al riscaldamento in campo.
Per i rossoneri X5, X6, X7 e la nuova iX3
Tra le auto consegnate ad AC Milan ci sono i modelli BMW X5, X6 e X7, oltre alla nuova BMW iX3, simbolo della mobilità sostenibile e all’avanguardia dell’Elica, già protagonista qualche settimana fa a Milanello quando si è presentata in anteprima alla squadra allenata da mister Massimiliano Allegri.
Le parole dei presidenti di BMW Italia e del Milan
Alla cerimonia di consegna delle vetture BWM ad AC Milan era presente Massimiliano Di Silvestre, presidente e amministratore delegato di BMW Italia, che ha commentato: “È davvero un grande onore per me e per BMW Italia ospitare il presidente Paolo Scaroni, Giorgio Furlani, Massimiliano Allegri e la prima squadra di AC Milan nella nostra nuova House of BMW Italia, un luogo pensato per le persone: quelle che lavorano qui, i partner speciali, gli amici del brand, i clienti e i media”.
“Consegnare le auto per la nuova stagione in questo contesto, ricreando l’atmosfera e le emozioni dello stadio, dal tunnel agli spogliatoi, – ha proseguito Di Silvestre, – è il segno dei valori che ci uniscono: passione, lavoro, gusto della sfida, attenzione per i dettagli, rispetto dell’avversario, voglia di vincere e contribuire alla società. Anche questo testimonia lo spirito unico della nostra partnership”.
Parole alle quali il presidente di AC Milan, Paolo Scaroni, ha risposto: “Desidero ringraziare BMW e il presidente Massimiliano Di Silvestre per questa splendida accoglienza. È un piacere essere qui nella nuova House of BMW Italia, uno spazio che riflette perfettamente i valori che condividiamo. Questa partnership, che entra nel suo quinto anno, unisce due brand globali, eccellenze nei rispettivi settori, guidati da una visione comune fatta di innovazione, ricerca dell’eccellenza e responsabilità verso le comunità che rappresentiamo. Guardiamo con entusiasmo ai prossimi anni, certi che questo percorso comune continuerà a generare valore e soddisfazioni, dentro e fuori dal campo”.
Seguici qui
_W300.webp)
_W300.webp)
_W300.webp)
_W300.webp)
_W300.webp)
_W300.webp)

