BMW e l’evento “Chef per una notte”: il piacere di guidare e di mangiar bene

Motori e cucina si mescolano all'insegna della qualità

BMW Chef per una notte - Chef per una notte è l'evento organizzato da BMW Italia attraverso il quale vengono combinati il piacere di guida, prerogativa dei modelli dell'Elica, con la tradizione e l'eccellenza culinaria tipica del nostro Paese.
BMW e l’evento “Chef per una notte”: il piacere di guidare e di mangiar bene

Qualche mese fa BMW, marchio automobilistico che fa del piacere di guida uno dei suoi valori aziendali portanti, ha organizzato l’evento “Chef per una notte” con il quale ha coinvolto alcuni selezionati clienti italiani dandogli la possibilità di “dirigere” le operazioni nelle cucine di alcuni rinomati ristoranti italiani accanto a chef e ristoratori d’eccellenza del panorama culinario italiano.

Nel video dedicato all’evento targato BMW Italia, che potete vedere appena sotto, sono state raccolte le testimonianze di chi ha preso parte all’iniziativa che ha coinvolto diversi ristoratori del Nord Italia. Tutti sembrano essere d’accordo sul fatto che il piacere di guidare e il piacere di mangiare bene hanno molto in comune, puntando entrambi all’alta qualità. I ristoratori convergono sul fatto che non c’è molta differenza tra le piacevoli sensazioni che si provano al volante di una BMW con quelle che un buon piatto e un buon bicchiere di vino possono regalare al palato.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Eventi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)