BMW F30 Serie 3: un conducente spericolato all’eccesso [VIDEO]
Accade a Albany, New York. L'auto finisce sulle barriere New Jersey
![BMW F30 Serie 3: un conducente spericolato all’eccesso [VIDEO]](https://www.motorionline.com/wp-content/uploads/2016/10/serie3-crash.png)
Albany, New York. Il conducente di una BMW F30 Serie 3, apparentemente frettoloso quanto spericolato, finisce per posizionarsi al di sopra delle barriere New Jersey. Tutta la dinamica è stata ripresa attraverso una telecamera montata su un altro veicolo sia anteriormente che posteriormente, con la quale è possibile assistere alla manovra azzardata.
Il veicolo dove è stata montata la telecamera precedeva uno scuola bus, entrambi percorrevano la loro marcia a velocità controllata. Tramite la telecamera posteriore è possibile notare la presenza della BMW, con il conducente che procede in maniera apparentemente tranquilla.
In prossimità di una curva piuttosto stretta, il conducente, deciso a effettuare un doppio sorpasso all’esterno, non trova sufficiente spazio per infilarsi tra lo scuola bus e le barriere, finendo sopra a queste ultime, toccando anche il veicolo. Sceso dall’auto, non ha potuto fare altro che scusarsi con entrambi i conducenti per la folle manovra.
Seguici qui
