BMW i3 Carbon Edition: esclusiva per il mercato olandese [FOTO]

Più equipaggiamenti all'interno. Prezzi a partire da 53.731 euro

BMW i3 Carbon Edition - La citycar elettrica bavarese viene rilasciata in una nuova versione per il mercato olandese ad un prezzo di 53.731 euro, con equipaggiamenti aggiuntivi rispetto al modello base. Ancora assenti informazioni circa il numero degli esemplari disponibili alla vendita.

In attesa della seconda generazione, la BMW rilascia la i3 Carbon Edition per il mercato olandese, col colore della carrozzeria che giustifica il nome assumendo parte della denominazione dalla verniciatura speciale Carbon Schwartz. La citycar elettrica bavarese sfoggia linee futuristiche con la carrozzeria blu scuro combinata a finiture nere, specie sul frontale, sulle calotte degli specchietti retrovisori, sul retrotreno e sulla fascia inferiore della vettura. Per i cerchi da 20 pollici una tonalità grigia opaca.

All’interno offre dei rivestimenti in pelle speciale con la plancia dalle colorazioni variegate che assumono sembianze di molteplici superfici. Inoltre, l’equipaggiamento della i3 Carbon Edition include gruppi ottici a LED, vetri oscurati, tetto apribile, sistema audio Harman Kardon, connettività e sistemi d’assistenza alla guida. L’unità elettrica è composta da una batteria agli ioni di litio da 33 kWh con autonomia fino a 150 km, aggiornata l’estate scorsa rispetto alle precedenti batterie da 22 kWh.

La versione speciale sarà destinata solamente per il mercato olandese a partire da 53.731 euro, più di 10mila euro rispetto al modello base. Ancora assenti informazioni circa il numero di esemplari che saranno disponibili alla vendita.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)
Xiaomi assume l’ex designer di BMW Xiaomi assume l’ex designer di BMW
Notizie

Xiaomi assume l’ex designer di BMW

Il ruolo esatto di Langer nella sua nuova azienda non è ancora chiaro
Xiaomi ha assunto Kai Langer, ex responsabile del design di BMW i. Kai Langer ha lavorato per BMW per oltre