BMW i3 Carbon Edition: esclusiva per il mercato olandese [FOTO]
Più equipaggiamenti all'interno. Prezzi a partire da 53.731 euro
In attesa della seconda generazione, la BMW rilascia la i3 Carbon Edition per il mercato olandese, col colore della carrozzeria che giustifica il nome assumendo parte della denominazione dalla verniciatura speciale Carbon Schwartz. La citycar elettrica bavarese sfoggia linee futuristiche con la carrozzeria blu scuro combinata a finiture nere, specie sul frontale, sulle calotte degli specchietti retrovisori, sul retrotreno e sulla fascia inferiore della vettura. Per i cerchi da 20 pollici una tonalità grigia opaca.
All’interno offre dei rivestimenti in pelle speciale con la plancia dalle colorazioni variegate che assumono sembianze di molteplici superfici. Inoltre, l’equipaggiamento della i3 Carbon Edition include gruppi ottici a LED, vetri oscurati, tetto apribile, sistema audio Harman Kardon, connettività e sistemi d’assistenza alla guida. L’unità elettrica è composta da una batteria agli ioni di litio da 33 kWh con autonomia fino a 150 km, aggiornata l’estate scorsa rispetto alle precedenti batterie da 22 kWh.
La versione speciale sarà destinata solamente per il mercato olandese a partire da 53.731 euro, più di 10mila euro rispetto al modello base. Ancora assenti informazioni circa il numero di esemplari che saranno disponibili alla vendita.
Seguici qui