BMW i3 Carbon Edition: esclusiva per il mercato olandese [FOTO]

Più equipaggiamenti all'interno. Prezzi a partire da 53.731 euro

BMW i3 Carbon Edition - La citycar elettrica bavarese viene rilasciata in una nuova versione per il mercato olandese ad un prezzo di 53.731 euro, con equipaggiamenti aggiuntivi rispetto al modello base. Ancora assenti informazioni circa il numero degli esemplari disponibili alla vendita.

In attesa della seconda generazione, la BMW rilascia la i3 Carbon Edition per il mercato olandese, col colore della carrozzeria che giustifica il nome assumendo parte della denominazione dalla verniciatura speciale Carbon Schwartz. La citycar elettrica bavarese sfoggia linee futuristiche con la carrozzeria blu scuro combinata a finiture nere, specie sul frontale, sulle calotte degli specchietti retrovisori, sul retrotreno e sulla fascia inferiore della vettura. Per i cerchi da 20 pollici una tonalità grigia opaca.

All’interno offre dei rivestimenti in pelle speciale con la plancia dalle colorazioni variegate che assumono sembianze di molteplici superfici. Inoltre, l’equipaggiamento della i3 Carbon Edition include gruppi ottici a LED, vetri oscurati, tetto apribile, sistema audio Harman Kardon, connettività e sistemi d’assistenza alla guida. L’unità elettrica è composta da una batteria agli ioni di litio da 33 kWh con autonomia fino a 150 km, aggiornata l’estate scorsa rispetto alle precedenti batterie da 22 kWh.

La versione speciale sarà destinata solamente per il mercato olandese a partire da 53.731 euro, più di 10mila euro rispetto al modello base. Ancora assenti informazioni circa il numero di esemplari che saranno disponibili alla vendita.

Scopri le Offerte


    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Auto

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati

    Auto

    BMW Serie 4 Coupé 2021 | Com’è & Come Va

    La prova completa della nuova BMW 430i M Sport Steptronic con il 2.0 litri da 258 CV
     La nuova BMW Serie 4 Coupé abbraccia il rinnovato family feeling di BMW rifacendosi direttamente al passato del Brand