BMW i5: due nuovi teaser mostrano la griglia illuminata e gli interni, debutto il 24 maggio
Due nuovi teaser anticipano come sarà la BMW i5 che debutterà il prossimo 24 maggio
BMW i5 debutterà il prossimo 24 maggio. Nel frattempo BMW nelle scorse ore ha pubblicato due nuovi teaser che anticipano come sarà questo modello il cui debutto è ormai imminente. Nelle brevi clip pubblicate sui social si vedono la griglia illuminata e l’illuminazione ambientale. Il primo teaser ci mostra che il futuro veicolo della casa automobilistica tedesca sarà caratterizzato da fari eleganti e da una griglia a doppio rene illuminata. L’altro teaser è un po’ più rivelatore, mostrando una parte dello schermo che attraversa il cruscotto e un elemento di illuminazione ambientale che si estende dalle porte al cruscotto. Entrambi i brevi video teaser includono anche quello che sembra il “rombo” di un motore elettrico.
Due nuovi teaser anticipano come sarà la BMW i5 che debutterà il prossimo 24 maggio
Al momento ci sono ancora tante cose che non sappiamo della BMW i5. Tuttavia sappiamo già che la casa tedesca intende offrire questo veicolo in due diverse configurazioni. La versione entyry level sarà la eDrive40. Questa variante disporrà di un singolo motore montato posteriormente da 335 cavalli. La versione top di gamma invece sarà la M60 xDrive. Questa disporrà di una configurazione a doppio motore per un totale di 590 cavalli.
Al momento BMW non ha ancora rivelato l’autonomia e la capacità della batteria della nuova BMW i5. Tuttavia si ipotizza che la versione entry level possa avere un’autonomia di 582 chilometri. La M60 xDrive invece dovrebbe offrire qualcosa in meno ma ovviamente la certezza la avremo solo in sede di presentazione. Si dice anche che successivamente BMW possa decidere di espandere ulteriormente la gamma di questo modello con altre versioni. Ricordiamo infine che la produzione della BMW Serie 5 di nuova generazione inizierà quest’estate presso lo stabilimento dell’azienda di Dingolfing in Germania.
Seguici qui