BMW i8 Concours d’Elegance Edition, variante speciale all’asta a Pebble Beach

Disponibile dal 16 agosto, ma non per tutti

BMW i8 - Un veicolo sportivo ed ecologico molto esclusivo e a breve un esemplare in particolare lo potrebbe essere ancora di più, visto che si tratterà di un'edizione speciale all'asta
BMW i8 Concours d’Elegance Edition, variante speciale all’asta a Pebble Beach

A volte possedere un’auto di lusso e molto costosa può non bastare. A volte a fare la differenza può essere l’esclusività. Questo è il caso di molti possessori di auto premium che staranno sicuramente pensando di accaparrarsi questa BMW i8 Concours d’Elegance Edition che andrà all’asta a Pebble Beach il prossimo mese di agosto.

Cosa avrà di più rispetto ad una BMW i8 standard questo esemplare? Prima di tutto si tratterà di una versione unica del coupé ibrido con l’Elica e avrà una tinta grigia BMW Individual Frozen Grey Metallic con le nuove luci al laser realizzate dal costruttore.

Inoltre la BMW i8 Concours d’Elegance Edition presenta anche nuovi interni in pelle marrone Dalbergia Brown, cuciture a contrasto BMW i Blue e inserti speciali che riprendono lo stesso tema del pacchetto Pure Impulse Tera World. Altre chicche sono ad esempio i loghi BMW i8 sui poggiatesta e il badge al laser “Concours d’Elegance Edition.”

Questo esemplare unico del coupé di Monaco di Baviera andrà all’asta organizzata da Gooding & Company Pebble Beach il prossimo 16 agosto. I ricavi saranno devoluti interamente alla Pebble Beach Company Foundation e al Pebble Beach Concours d’Elegance.

Cogliamo l’occasione per ricordare che la BMW i8 è mossa da un motore termico tre cilindri 1.5 litri TwinPower Turbo benzina che lavora in sintonia con un motore elettrico: l’unione ibrida sprigiona un totale di 362 CV, il che consente alla supercar con l’Elica di accelerare da 0 a 100 km/h in appena 4.4 secondi, mentre la velocità di punta si ferma appena raggiunta quota 250 orari.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)