BMW i8, la nuova arrivata nella flotta della Polizia di Dubai [VIDEO]

Va ad arricchire un già nutrito gruppo di supercar "in divisa"

BMW i8 Polizia di Dubai - La BMW i8 è il nuovissimo "acquisto" della Polizia di Dubai che arricchisce la sua invidiabile flotta di supercar con la ibrida high-performance della Casa dell'Elica.
BMW i8, la nuova arrivata nella flotta della Polizia di Dubai [VIDEO]

La flotta della Polizia di Dubai, che già comprende numerose supercar, continua a crescere prendendo in consegna un nuovo modello di altissima gamma, una BMW i8. Evidentemente le forze dell’ordine di Dubai si sono sentite in dovere di rispondere degnamente ai colleghi di Abu Dhabi che solo qualche giorno hanno accolto nella loro flotta una nuova Rolls-Royce Phantom.

La BMW i8, supercar green ad alimentazione ibrida da 362 CV, indossa la divisa della Polizia di Dubai e va ad affiancarsi a una serie di vetture da fare invidia a tanti collezionisti e non solo, tra le quali troviamo la Bugatti Veyron, la rara Aston Martin One-77, la Lamborghini Aventador e la Lexus RC-F.

Ancora prima gli agenti della Polizia di Dubai avevano accolto nella loro flotta altri modelli di fascia alta, utilizzati più come attrazione turistica della città più popolosa degli Emirati Arabi che come supporto effettivo al servizio di pattugliamento, tra i quali anche una McLaren 12C, una Ferrari FF, una Nissan GT-R, un’Audi R8 e una Bentley Continental solo per citarne alcuni.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Ecologia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)