BMW i8, nuovi optional in arrivo al Salone di Ginevra
Più possibilità di personalizzazione
BMW ha annunciato che presenterà una i8 aggiornata al Salone di Ginevra. Partendo dagli interni, la sportiva ibrida avrà di serie il programma “Pure Impulse Experience” che comprende “esclusivi optional lifestyle che riguardano ambiti come cultura, design, viaggi e gastronomia in modo da mantenere il prossimo approccio premium del brand BMW i.”
La BMW i8 model year 2015 sarà anche disponibile con una nuova lista di optional che includono interni in grigio Carpo Carum Grey con sedili in pelle perforata grigia Carum Grey, inserti metallizzati in rifinitura Amido e cinture di sicurezza BMW i di colore blu con cuciture a contrasto. I clienti potranno anche optare per pinze freno di colore nero lucido e un copri motore in pelle.
Invariati invece saranno i dati tecnici. Per ricordo, la BMW i8 è mossa da una motorizzazione ibrida che consta di un motore termico tre cilindri 1.5 litri TwinPower Turbo benzina, un motore elettrico e una batteria agli ioni di litio. Questa configurazione consente alla tedesca coupé di ottenere ben 362 CV di potenza che consente di accelerare da 0 a 100 km/h in 4.4 secondi e di toccare una velocità massima limitata a 250 orari. Ma il dato più sorprendente risiede nei suoi consumi se paragonati alle sue prestazioni: la i8 è in grado di percorrere 100 chilometri con solamente 2.1 litri di benzina. La sua autonomia in modalità 100% elettrica è pari a 37 km.
Seguici qui