BMW i8, nuovo ingresso nella flotta della polizia australiana [FOTO]

Livrea specifica per la supercar ibrida bavarese

BMW i8 polizia australiana - La BMW i8 è il nuovo ingresso nel parco auto della polizia australiana di Rose Bay, nello stato del Nuovo Galles del Sud. Dotata di look dedicato, la vettura ibrida dell'Elica svolgerà compiti istituzionali e di rappresentanza.

Dubai e Los Angeles non sono più gli unici posti a poter vantare una BMW i8 nella flotta della polizia. La supercar ibrida plug-in dell’Elica è la nuova arrivata nel parco auto delle forze dell’ordine di Rose Bay, nello stato australiano del Nuovo Galles del Sud.

Come le altre vetture sportive della polizia australiana anche la BMW i8 si presenta con una specifica livrea, pronta a svolgere funzioni di rappresentanza e a partecipare ad eventi e cerimonie.

La i8 è l’ultimo arrivo a disposizione degli agenti della polizia australiana che in passato ha accolto anche un’Audi S7 Sportback, una Porsche 911 Carrera e una Lexus RC F. Inoltre per pattugliare le strade la forze dell’ordine del Nuovo Galles del Sud hanno a disposizione anche una Volvo S60 modificata da Polestar e una Mercedes GLE 63 S Coupé.

bmw-i8-polizia-australiana-6

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)