BMW Individual, personalizzazione per Serie 6 e M6 Gran Coupé

Disponibili in 110 esemplari

BMW Individual - Il marchio con l'Elica ha partorito due nuove creazioni uscite dritte su base Serie 6 Gran Coupé e M6 Gran Coupé: due modelli speciali che non saranno per tutti

Ogni costruttore possiede il suo reparto di personalizzazione, una divisione in grado di soddisfare ogni minima esigenza del cliente che è sempre in cerca di esclusività al fine di distinguere la sua vettura da quella del vicino. Ferrari ha il reparto Tailor Made, Mercedes ha Designo, Porsche ha Porsche Exclusive e BMW ha il settore Individual. L’ultima creazione del reparto di personalizzazione bavarese vede come protagoniste le Serie 6 Gran Coupé e M6 Gran Coupé con esemplari disponibili in sole 110 unità.

Tutti gli esemplari di Serie 6 e M6 Gran Coupé presenteranno una tinta metallizzata Sophisto Grey e all’interno si troverà un nuovo sistema audio Bang & Olufsen con 16 altoparlanti rifiniti con inserti in nero elegante. L’abitacolo è dotato di sedili in pelle Merino pregiata con rifinitura in Opal White insieme ad un tetto in Alcantara antracite e degli inserti in piano black.

Sia le BMW Serie 6 Gran Coupé che M6 Gran Coupé avranno diritto ad un porta bevande con logo BMW Individual con finitura piano black e sigillo Bang & Olufsen. Inoltre i 110 fortunati che si porteranno la o le tedesche riceveranno anche un paio di cuffie BeoPlay H6 dal valore di 400 euro.

Per il momento il marchio di Monaco di Baviera non ha rilasciato informazioni a proposito della disponibilità e dei prezzi per questi modelli speciali, ma è da ricordare che il top di gamma M6 Gran Coupé è dotato di un motore V8 4.4 litri biturbo da 560 CV e 680 N m di coppia massima per una velocità massima autolimitata elettronicamente a 250 km/h e un’accelerazione 0-100 in appena 4.2 secondi.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)