BMW iX M60 sarà svelato al CES 2022

Riuscirà a sviluppare oltre 600 CV di potenza

BMW iX M60 sarà svelato al CES 2022

BMW sarà presente al CES 2022 di Las Vegas (in programma dal 5 all’8 gennaio) per presentare al mondo il nuovo BMW iX M60 (e non solo). Secondo quanto riportato da Roadshow, la casa automobilistica tedesca introdurrà una tecnologia che consente di cambiare il colore esterno di un veicolo con il semplice tocco di un pulsante.

Non è chiaro al momento come funzionerà questa particolare tecnologia, ma sicuramente attirerà l’attenzione di moltissime persone che vogliono modificare spesso colorazione alla propria vettura.

La fonte sostiene che il brand presenterà un’esperienza cinematografica all’avanguardia. Il SUV iX viene fornito con un quadro strumenti digitale da 12.3 pollici e un sistema di infotainment costituito da un display da ben 14.9 pollici. Magari il produttore tedesco potrebbe sfruttare i due schermi per formare un unico enorme pannello cinematografico.

Al momento si conoscono poche informazioni sul nuovo SUV

Purtroppo, BMW non ha parlato molto del nuovo BMW iX M60, ma ha precedentemente confermato che sarà il suo primo Sport Activity Vehicle completamente elettrico. Inoltre, sarà capace di sviluppare oltre 608 CV di potenza rispetto ai 523 CV erogati dall’attuale xDrive50 (in foto).

Ciò dovrebbe consentire un tempo di accelerazione da 0 a 100 km/h inferiore ai 4,6 secondi. Non ci resta che attendere il prossimo mese per scoprire maggiori informazioni sul nuovo SUV.

BMW iX xDrive50

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)