BMW iX3 2026 e AC Milan: la nuova era elettrica debutta a Milanello con la squadra rossonera
Anteprima esclusiva del nuovo SUV elettrico presentato a mister Allegri e alla squadra

La nuova BMW iX3, primo modello della generazione Neue Klasse che segna il nuovo corso della Casa dell’Elica, è stata protagonista a Milanello celebrando la partnership tra BMW Italia e AC Milan, di cui il marchio bavarese è Premium Partner e Official Automotive Partner.
Nell’occasione, la nuova BMW iX3 è stata presentata in esclusiva all’allenatore Massimiliano Allegri e a tutta la prima squadra, con il mister e e i calciatori rossoneri che hanno avuto in anteprima un assaggio del nuovo SUV 100% elettrico di BMW, che porta la Casa tedesca in una nuova era all’insegna del puro piace di guida e lo fa attraverso un linguaggio di design rinnovato, una dinamica di guida avanzata ed un evoluta tecnologia di gestione della potenza.
Fino a 805 km d’autonomia e ricarica con potenza massima di 400 kW
La BMW iX3 2026 poggia sulla tecnologia eDrive di sesta generazione che, grazie ad architettura elettronica e software all’avanguardia, garantisce un’autonomia fino 805 km, supportando una potenza di ricarica fino a 400 kW, che permette di coniugare lunghi viaggi e spostamenti quotidiani con un efficienza superiore. A bordo della nuova iX3 ci sono quattro “super cervelli” elettronici che consentono di beneficiare di un elevatissima capacità di calcolo garantendo una mobilità più intelligente e sicura, oltre ad ottimizzare la dinamica di guida e ad esaltare il feeling tra conducente e vettura.
La nuova BMW iX3 arriverà sul mercato italiano nel corso del prossimo anno, ma può già essere ordinata ad un prezzo che parte da 69.900 € per il modello di lancio BMW iX3 50 xDrive.
Seguici qui