BMW iX3 2026 e AC Milan: la nuova era elettrica debutta a Milanello con la squadra rossonera

Anteprima esclusiva del nuovo SUV elettrico presentato a mister Allegri e alla squadra

BMW iX3 2026 e AC Milan: la nuova era elettrica debutta a Milanello con la squadra rossonera

La nuova BMW iX3, primo modello della generazione Neue Klasse che segna il nuovo corso della Casa dell’Elica, è stata protagonista a Milanello celebrando la partnership tra BMW Italia e AC Milan, di cui il marchio bavarese è Premium Partner e Official Automotive Partner.

Nell’occasione, la nuova BMW iX3 è stata presentata in esclusiva all’allenatore Massimiliano Allegri e a tutta la prima squadra, con il mister e e i calciatori rossoneri che hanno avuto in anteprima un assaggio del nuovo SUV 100% elettrico di BMW, che porta la Casa tedesca in una nuova era all’insegna del puro piace di guida e lo fa attraverso un linguaggio di design rinnovato, una dinamica di guida avanzata ed un evoluta tecnologia di gestione della potenza.

Fino a 805 km d’autonomia e ricarica con potenza massima di 400 kW

La BMW iX3 2026 poggia sulla tecnologia eDrive di sesta generazione che, grazie ad architettura elettronica e software all’avanguardia, garantisce un’autonomia fino 805 km, supportando una potenza di ricarica fino a 400 kW, che permette di coniugare lunghi viaggi e spostamenti quotidiani con un efficienza superiore. A bordo della nuova iX3 ci sono quattro “super cervelli” elettronici che consentono di beneficiare di un elevatissima capacità di calcolo garantendo una mobilità più intelligente e sicura, oltre ad ottimizzare la dinamica di guida e ad esaltare il feeling tra conducente e vettura.

La nuova BMW iX3 arriverà sul mercato italiano nel corso del prossimo anno, ma può già essere ordinata ad un prezzo che parte da 69.900 € per il modello di lancio BMW iX3 50 xDrive.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)