BMW Kids Tour 2015, tanti ospiti d’eccezione per la tappa milanese [FOTO]
E' stata anche l'occasione per conoscere la nuova BMW Serie 2 Gran Tourer
BMW Kids Tour 2015 – BMW Milano ha intensificato la sua presenza sul territorio con un’edizione “speciale” del BMW Kids Tour 2015 con ospiti d’eccezione, come lo chef stellato Andrea Berton, il Tennis Club Milano Alberto Bonacossa, il Golf Club Le Rovedine, l’EA 7 Olimpia Milano e la Polizia di Stato.
Il BMW Kids Tour 2015 è arrivato alla sua quinta edizione e come sempre coinvolge i bambini di età compresa tra i 2 e i 14 anni e le loro famiglie. Lo scorso 9 e 10 maggio 2015 il roadshow itinerante ha fatto tappa a Milano presso le strutture della Concessionaria BMW Milano di Via dei Missaglia 89. In occasione dell’appuntamento milanese, quasi 200 piccoli aspiranti guidatori hanno ricevuto la Patente BMW Junior, dopo aver appreso i principi della sicurezza stradale attraverso piacevoli attività ludico-formative, come basket, tennis, golf ed una “merenda stellata”. In collaborazione con la Polizia Stradale e l’Ufficio Prevenzione Generale della Questura di Milano, in questa tappa meneghina del BMW Kids Tour 2015 sono state organizzate attività educative aggiuntive sul codice della strada. Gli agenti, presenti con una volante e due moto BMW, hanno messo a disposizione la loro esperienza per diffondere tra i più piccoli la cultura della sicurezza stradale. I giovani ospiti hanno avuto la possibilità di salire a bordo della volante, scattare foto ricordo in sella alle moto BMW della Polizia di Stato e effettuare un percorso di guida in miniatura con biciclette e caschi personalizzati della Polizia.
Tante anche le attività ludico-sportive che hanno costellato l’appuntamento milanese del BMW Kids Tour 2015. La partnership che lega BMW Milano al team di basket EA7 Olimpia Milano, anche per la stagione 2014-2015, ha permesso, per esempio, di allestire un piccolo parquet con canestro personalizzato all’interno della Concessionaria. Poco distante è stato disposto, invece, un piccolo campo in sintetico dove i tennisti in erba hanno potuto giocare in compagnia di un maestro professionista del prestigioso Tennis Club Milano Alberto Bonacossa, mentre grandi e piccini appassionati di golf hanno seguito una lezione tenuta da un maestro del Golf Club Le Rovedine all’interno di un “campo pratica” gonfiabile della Federazione Italiana Golf. lo chef stellato Andrea Berton è stato protagonista, invece, della merenda preparata insieme ai giovani ospiti del BMW Kids Tour. infine, “per i più grandi” è stata l’occasione per toccare con mano, in anteprima a Milano, la Nuova BMW Serie 2 Gran Tourer.
Seguici qui