BMW, Krueger sviene durante la conferenza stampa inaugurale di Francoforte 2015

Si tratterebbe di vertigini

Harald Krueger si è sentito male nel corso della conferenza stampa inaugurale del marchio tedesco durante il Salone di Francoforte 2015. Si tratterebbe solo di vertigini, secondo un portavoce di BMW
BMW, Krueger sviene durante la conferenza stampa inaugurale di Francoforte 2015

BMW – Il nuovo Ceo di Bmw, Harald Krueger, è svenuto nel corso della presentazione, al Salone  di Francoforte 2015, che oggi ha aperto i battenti per la stampa del settore, dei nuovi modelli del marchio tedesco. Il numero uno di BMW, dopo il malore, è stato accompagnato fuori dal parterre, dove è riuscito a rimettersi in piedi da solo e camminare.

La conferenza stampa è stata annullata ed un portavoce BMW ha spiegato che si è trattato di vertigini. Krueger sarà visitato da un medico, ma “ora le sue condizioni sono stabili e si sta riprendendo“. Il nuovo Ceo del gruppo Bmw, Harald Kruger, è un 49enne che ha preso le redini del marchio tedesco dallo scorso maggio e durante la conferenza stampa inaugurale di Francoforte 2015 avrebbe dovuto illustare le tante novità che interessano il marchio tedesco.

L’obiettivo di BMW è quello di anticipare e superare i desideri dei suoi clienti più esigenti, ciò che il marchio definisce Premium. Il Ceo si sarebbe dovuto soffermare molto sul concetto di drivetrains elettrico che fa parte del futuro dell’industria automotive. BMW punta molto sul piacere di guida elettrico garantiro dalla sua i3 con DriveNow in Germania, Regno Unito e Danimarca oppure sul 400 i3s presente sulle strade di Copenhagen, il più grande parco di car-sharing elettrico utilizzabile qualsiasi città del mondo. “Questo è il nostro approccio per facilitare l’accesso a mobilità elettrica possibile per tutti.” come spiegato dallo stesso Harald Krueger.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)