BMW lancia gli accessori M Performance per Serie 3 Touring, Serie 8 Gran Coupé e X1 [FOTO]

Terzetto di vetture accomunate dalla personalizzazione sportiva

BWM presenta i componenti M Performance che personalizzano all'insegna della sportività i modelli Serie 3 Touring, Serie 8 Gran Coupé e X1.

La gamma degli accessori M Performance di BMW si fa ancora più ricca e trasversale grazie ai nuovi elementi dedicati a tre modelli recentemente lanciati della Casa bavarese: la Serie 3 Touring, la Serie 8 Gran Coupé e la X1.

Nonostante si tratti di tre vetture molto diverse tra loro, i nuovi accessori BMW M Performance accomunano i tre modelli nel godere di una personalizzazione marcatamente sportiva che contribuisce a rendere il loro aspetto più cattivo e grintoso.

BMW Serie 3 Touring più aggressiva

Sulla nuova BMW Serie 3 Touring, gli accessori M Performance danno maggiore sportività al look della wagon bavarese con il nuovo diffusore, il nuovo spoiler posteriore, le finiture esterne in nero lucido o in fibra di carbonio ed i nuovi cerchi forgiati. Tra le novità c’è anche l’impianto frenante sportivo con dischi dei freni da 457 mm. A bordo l’abitacolo è personalizzato attraverso inserti in Alcantara, pedaliera in acciaio e finiture in fibra di carbonio, materiale che, sulle versioni con cambio manuale, caratterizza anche la leva del cambio illuminata nella parte superiore.

Personalizzazione sportiva per la Serie 8 Gran Coupé

Anche la BMW Serie 8 Gran Coupé, così come le sorelle coupé e cabrio, gode di accessori M Performance simili. Tra questi ci sono la griglia frontale e i gusci degli specchietti in fibra di carbonio, i cerchi da 20 pollici bicolore, anche forgiati, e l’impianto frenante maggiorato con dischi forati anteriori da 483 mm con pinze a quattro pistoncini. All’interno della vettura troviamo una serie di dettagli in Alcantara e carbonio, oltre al volante M Performance.

Elementi disponibili anche sulla X1

Gli elementi M Performance vanno ad arricchire anche la nuova BMW X1, recentemente rinnovata con il restyling. Sul crossover compatto sono disponibili le grafiche per le fiancate, le finiture in fibra di carbonio e i cerchi da 20 pollici in nero opaco. Dentro c’è spazio per il volante sportivo M Performance e per i tappetini personalizzati. Sulla X1, così come su Serie 3 Touring e Serie 8 Gran Coupé, sono disponibili anche le luci a LED sotto la portiera che quando si apre proietta sull’asfalto il logo M Performance.

5/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Accessori

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)