BMW M2 2023: il designer di Rivian mostra la sua versione [RENDER]
Anche la griglia a doppio rene è stata modificata
Quando BMW ha presentato la nuova generazione della BMW M2, ci sono stati diversi pareri contrastanti sul suo design. Qualcuno, però, ha deciso di rivedere il suo aspetto. Stiamo parlando di David Schneider, senior designer di Rivian.
Quest’ultimo lavora sui veicoli elettrici della start-up americana da dicembre 2013. Inoltre, il suo profilo ufficiale di Instagram è pieno di bozzetti, molti dei quali ispirati a modelli già presenti sul mercato.
Ecco le modifiche apportate dal designer
Ritornando alla BMW M2 di seconda generazione, Schneider ha rivisto completamente la parte frontale, rendendola più decisa e allo stesso tempo lasciandola facilmente identificabile come una vettura di Bimmer.
In particolare, possiamo vedere dei fari più sottili e aggressivi e dei DRL a LED che si estendono fino agli angoli della griglia a doppio rene. Quest’ultima si presenta più sottile e larga rispetto a quella proposta dall’attuale M2. Anche la zona inferiore è stata modificata poiché troviamo un nuovo paraurti caratterizzato da ampie prese d’aria e da linee spigolose.
Lateralmente, il designer di Rivian ha apportato diverse modifiche. Ad esempio, i passaruota anteriori e posteriori più larghi sono stati resi leggermente più raffinati e in linea con il resto del design della BMW M2 2023. Possiamo vedere, infine, una piega nella parte inferiore delle portiere.
Seguici qui