BMW M2 2023: eccola in azione sul circuito del Nurburgring [VIDEO SPIA]
Il marchio bavarese ha spostato i test della nuova generazione sul famoso tracciato tedesco
Soltanto poche ore fa vi abbiamo proposto in esclusiva le foto spia dell’ultimo prototipo completamente camuffato della BMW M2 2023 mentre effettuava alcuni giri di prova sul circuito del Nurburgring. Adesso, grazie a un video spia pubblicato su YouTube da CarSpyMedia, abbiamo la possibilità di vederlo in azione sul noto tracciato tedesco.
Complessivamente, la nuova generazione della M2 segue la classica formula di BMW M, aggiungendo muscolosità alla Serie 2 di base. Tuttavia, questo nuovo avvistamento ci permette di scoprire nuovi dettagli, soprattutto dell’anteriore.
Sul retro, invece, possiamo vedere quattro terminali di scarico che spuntano da un paio di ritagli di forma rettangolare. Somiglia molto allo scarico utilizzato sulle M3 ed M4. Altre modifiche rivelate sia dalle foto che dal video spia riguardano i nuovi cerchi, lo spoiler al labbro leggermente più pronunciato sul cofano del vano bagagli, gli pneumatici più larghi, i parafanghi dal look più aggressivo e le pinze freno blu marchiate M.
Dovrebbe sviluppare 410 CV di potenza
Sotto il cofano della BMW M2 2023 dovremmo trovare una versione depotenziata del nuovo sei cilindri in linea turbo della M3/M4. Secondo quanto riportato, dovrebbe sviluppare 410 CV di potenza massima. Infine, accanto dovrebbero esserci un cambio automatico a doppia frizione e uno manuale a 6 rapporti.
Seguici qui