BMW M2 Competition, più grintosa e leggera con gli accessori M Performance [FOTO]

Numerose parti in fibra di carbonio

BMW M2 Competition M Performance - BMW ha rilasciato la gamma di accessori M Performance che rende ancora più sportiva, dinamica e grintosa la compatta M2 Competition.

Con l’adozione della motore della M4 portato sul corpo della Serie 2, la BMW M2 Competition ha lasciato poco spazio al miglioramento di performance e sportività. Tuttavia per coloro che vogliono estremizzare la sportiva compatta bavarese BMW ha rilasciato la serie di nuove parti e accessori ufficiali M Performance.

La gamma dei componenti M Performance per la BMW M2 Competition include delle nuove sospensioni ancora più performanti, con le molle elicoidali con corsa ridotta di 20 millimetri, oltre agli ammortizzatori regolabili con la possibilità di impostare l’estensione in maniera personalizzata per la gioia dei più ossessionati dalla prestazioni e da chi vuole spremere al massimo al M2 Competition.

Tra gli accessori M Performance ci sono anche i nuovi freni con pinze verniciate in rosso, a sei pistoncini all’anteriore e a quattro pistoncini al posteriore. In abbinamento c’è anche un nuovo set di cerchi da 19 pollici, più leggeri che riducono il peso complessivo della vettura e che possono montare i pneumatici Michelin Pilot Sport Cup 2. C’è anche un nuovo sistema di telemetria a bordo collegato anche ad un’app dedicata.

Sugli esterni le parti M Performance arricchiscono di componenti specifici in fibra di carbonio la vettura. Cofano, tetto e portellone della M2 Competition possono essere sostituiti con le versioni in carbonio. C’è anche il kit aerodinamico che include lo splitter anteriore, le minigonne laterali, il diffusore posteriore, lo spoiler posteriore e l’alettone sulla coda, tutte parti realizzate in leggera fibra di carbonio.

Se questo non dovesse essere ancora abbastanza, la BMW M3 Competition può arricchirsi con altre parti in fibra di carbonio: griglia anteriore, prese d’aria, calotte degli specchietti, soglie battitacco e coprimotore. Per quanto riguarda l’interno della vettura BMW propone un nuovo volante, completo di Race Display integrato, la pedaliera in metallo e una serie di nuove finiture in fibra di carbonio e Alcantara per impreziosire l’abitacolo.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Accessori

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)
Xiaomi assume l’ex designer di BMW Xiaomi assume l’ex designer di BMW
Notizie

Xiaomi assume l’ex designer di BMW

Il ruolo esatto di Langer nella sua nuova azienda non è ancora chiaro
Xiaomi ha assunto Kai Langer, ex responsabile del design di BMW i. Kai Langer ha lavorato per BMW per oltre