BMW M2 CS: immaginata in un paio di RENDERING

La versione dovrebbe montare il motore S55 della M3 e M4

BMW M2 CS - In contemporanea con il restyling di metà carriera, il modello uscirà anche in versione più potente, immaginata in un rendering sul forum di Bimmerspot.
BMW M2 CS: immaginata in un paio di RENDERING

La BMW M2 CS è stata immaginata in alcuni rendering postati sul forum di Bimmerpost dall’utente Paul-Bracq-BMW: nelle illustrazioni la versione più potente della piccola coupè bavarese si presenta con un aspetto leggermente incrementato, nonostante sia già avanzato, rievocando un perfetto mix tra l’attuale M2 e la Vision Gran Turismo, modello virtuale del videogioco Gran Turismo 6.

Le novità circa la versione CS, però, riguarderebbero soprattutto la parte motoristica: sotto al cofano potrebbe montare il motore S55 3.0 biturbo sei cilindri in linea della M3 e M4, ma con una potenza attorno ai 400 CV, anzichè i 431 di queste ultime.

Sarà basata sul restyling di metà carriera della M2, montando delle sospensioni riviste e una nuova aerodinamica, oltre all’adattamento delle componenti con l’ultimo family feeling della casa dell’Elica, tra cui doppio rene, forma del paraurti e gruppi ottici. La presentazione è data per certa entro la fine dell’anno dove verrà mostrata in concomitanza con il facelift della M2 normale.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)