BMW M2 CS: immaginata in un paio di RENDERING
La versione dovrebbe montare il motore S55 della M3 e M4
La BMW M2 CS è stata immaginata in alcuni rendering postati sul forum di Bimmerpost dall’utente Paul-Bracq-BMW: nelle illustrazioni la versione più potente della piccola coupè bavarese si presenta con un aspetto leggermente incrementato, nonostante sia già avanzato, rievocando un perfetto mix tra l’attuale M2 e la Vision Gran Turismo, modello virtuale del videogioco Gran Turismo 6.
Le novità circa la versione CS, però, riguarderebbero soprattutto la parte motoristica: sotto al cofano potrebbe montare il motore S55 3.0 biturbo sei cilindri in linea della M3 e M4, ma con una potenza attorno ai 400 CV, anzichè i 431 di queste ultime.
Sarà basata sul restyling di metà carriera della M2, montando delle sospensioni riviste e una nuova aerodinamica, oltre all’adattamento delle componenti con l’ultimo family feeling della casa dell’Elica, tra cui doppio rene, forma del paraurti e gruppi ottici. La presentazione è data per certa entro la fine dell’anno dove verrà mostrata in concomitanza con il facelift della M2 normale.
Seguici qui