BMW M2 CS: la sportiva si mostra in un VIDEO al Nurburgring

Sotto al cofano ci saranno 500 CV

BMW M2 CS: la sportiva si mostra in un VIDEO al Nurburgring

BMW sta preparando una nuova versione della sua sportiva M2, la BMW M2 CS. Si tratta di una variante ancora più potente e leggera di quella presentata nell’ottobre del 2022. La sua uscita è prevista per il 2024, ma i test sono già in corso e un prototipo è stato filmato sul circuito del Nurburgring.

Sul frontale, la vettura mostra un nuovo paraurti con delle prese d’aria diverse da quelle della M2 normale. Inoltre, c’è uno splitter più grande e pronunciato che migliora l’aerodinamica. Sul retro, invece, spiccano uno spoiler integrato nel cofano e i quattro scarichi. La BMW M2 CS avrà un kit aerodinamico specifico che la renderà più cattiva e aggressiva della M2.

BMW M2 CS

L’interno non dovrebbe cambiare molto rispetto a quello della M2 attuale. BMW potrebbe offrire nuove finiture e sedili in fibra di carbonio. Questo materiale sarà usato anche per alcune parti della carrozzeria per ridurre il peso della vettura.

BMW M2 CS

Il motore sarà sempre il famoso 6 cilindri M TwinPower Turbo da 3 litri. Tuttavia, la versione che equipaggerà la M2 CS sarà più potente di quella che dà 460 CV alla M2. Si parla di una potenza vicina ai 500 CV. Ci sarà tempo per scoprire di più visto che al debutto mancano ancora molti mesi.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)