BMW M2: eccola in versione shooting brake [RENDER]

A immaginare questa ipotesi ci ha pensato il designer e creatore digitale Sugar Design

BMW M2: eccola in versione shooting brake [RENDER]

La BMW M2 è una delle sportive più apprezzate del momento, grazie al suo motore biturbo da 3.0 litri con 460 cavalli e alla sua trazione posteriore che garantisce divertimento e prestazioni di alto livello. Ma come sarebbe se la casa bavarese decidesse di proporre una versione shooting brake della sua coupé compatta?

Immaginata una BMW M2 Shooting Brake

A immaginare questa ipotesi ci ha pensato il designer e creatore digitale Sugar Design, che ha realizzato una renderizzazione digitale della BMW M2 Shooting Brake, basandosi sulle forme della nuova generazione lanciata pochi mesi fa. Il risultato è una vettura che unisce lo stile aggressivo e muscoloso della M2 con una coda più lunga e spaziosa, che ricorda la leggendaria BMW Z3 M Coupé, una delle coupé più iconiche e divertenti della storia della casa delle eliche.

La BMW M2 Shooting Brake conserva il paraurti anteriore con le grandi prese d’aria, le minigonne laterali, i passaruota allargati e lo spoiler sul bagagliaio, ma aggiunge un tetto più inclinato e un portellone posteriore da wagon, che aumentano la capacità di carico e la praticità. Il design è ben proporzionato e armonioso, e non sacrifica l’aspetto sportivo della vettura.

Non sappiamo se la BMW abbia in mente di realizzare una versione shooting brake della sua M2, ma sicuramente sarebbe una vettura interessante e originale, che potrebbe attirare gli appassionati di auto sportive ma anche quelli che cercano più spazio e versatilità. La BMW M2 Shooting Brake sarebbe infatti un mostro da pista ma anche una grande vettura da usare nel quotidiano, proprio come lo era la Z3 M Coupé.

Bmw M2 Shooting Brake

Che ne pensate di questa idea? Vi piacerebbe vedere una BMW M2 Shooting Brake sulle strade? Fateci sapere la vostra opinione nei commenti.

2/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)