BMW M2: il facelift della piccola coupè bavarese [FOTO SPIA]
In arrivo l'impianto di scarico della M3 e M4
Svelata verso la fine del 2015 e sul mercato dalla primavera 2016, la BMW M2 prepara il restyling di metà carriera, con degli interventi che riguarderanno sia l’estetica sia la potenza. Dalle foto spia dei nostri fotografi è possibile osservare il mascheramento della parte frontale, ipotizzando al modellamento del doppio rene e della forma del paraurti, mentre nel posteriore dovrebbero comparire i nuovi gruppi ottici in linea con il design dell’ultimo family feeling della casa bavarese.
Inoltre, nella parte bassa del paraurti, la vettura sembra aver integrato l’impianto di scarico delle sorelle maggiori M3 e M4, con quattro terminali di scarico divisi due per lato, ed automaticamente è plausibile a una rivisitazione delle performance delle piccola coupè del marchio dell’elica. Infatti, il 3.0 TwinPower Turbo 6 cilindri in linea, che attualmente eroga 370 CV, potrebbe portarsi alla potenza massima di 400 CV.
La presentazione, prevista entro la fine dell’anno, dovrebbe avvenire in concomitanza con l’altrettanto facelift della M4.
Seguici qui