BMW M235i Track Edition, serie esclusiva per l’Olanda [FOTO]

Sarà prodotta in appena 12 unità

BMW M235i Track Edition - In esclusiva per il mercato olandese BMW lancia la M235i Track Edition, serie speciale da 12 esemplari caratterizzata da body kit M Performance sugli esterni e dall'abitacolo a vocazione racing. Sotto il cofano c'è il V6 3.0 litri TwinTurbo da 326 CV del modello standard.

In Olanda BMW introduce la M235i Track Edition, una nuova serie esclusiva a tiratura limitatissima, appena 12 esemplari, che sarà venduta esclusivamente sul mercato olandese. La Track Edition, nuova declinazione ad alte prestazioni della M235i, si caratterizza per un speciale body kit M Performance che comprende splitter pronunciato, nuovo spoiler, minigonne laterali specifiche, diffusore posteriore e nuovo set di cerchi in lega da 19 pollici.

Aprendo le portiere della BMW M235i Track Edition troviamo un abitacolo improntato alla sportività con sedili sportivi rivestiti in pelle, pedaliera in acciaio inox, volante rivestito in Alcantara e quadro strumenti con grafica racing a esaltare le sensazioni di guida di chi è seduto al volante.

Nessun ritocco per quanto riguarda il motore della BMW M235i che anche in questa speciale Track Edition è il V6 3.0 litri TwinPower Turbo da 326 CV e 450 Nm di coppia massima, abbinato al cambio automatico Steptronic a 8 velocità. La sportiva bavarese è capace di scattare da 0 a 100 km/h in 4,8 secondi e di toccare una top speed di 250 km/h. Ancora sconosciuto il prezzo della BMW M235i Track Edition.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)