BMW M3 ancora più desiderabile con special kit e tinta Tanzanite Blue [FOTO]
Vernice metallizzata disponibile a 1.950 euro
Da BMW Abu Dhabi Motors ci arriva un’altra chicca tutta lusso, eleganza e sportività, una speciale versione della BMW M3 dotata di un kit speciale che aggiunge diversi elementi agli esterni e della particolare vernice Tanzanite Blue utilizzata per la carrozzeria. Il modello standard della BMW M3, che costa oltre i 70.000 euro, è già di per sé una vettura che non avrebbe bisogno di ritocchi e aggiunte per rendersi ancora più appetibile.
Ma chi non sa accontentarsi e vuole di più per la sua berlina bavarese ad alte prestazioni di certo apprezzerà le numerose personalizzazioni apportate a questa speciale versione della BMW M3. Gli esterni sono in Tanzanite Blue, tinta disponibile nel catalogo di BMW Individual al prezzo di 1.950 euro, mentre tra le novità estetiche si notano anche le prese d’aria anteriori in fibra di carbonio, le finiture in tinta per lo splitter anteriore e le pinze dei freni in blu sul robusto impianto frenante.
Guardando al posteriore di questa BMW M3 notiamo il diffusore in fibra di carbonio con sistema di scarico Akrapovic EVO con terminali in carbonio, mentre la scena sulla coda se la prende l’alettone AC Schnitzer in fibra di carbonio montato sull’estremità del portellone. Restyling lussuoso anche all’interno della vettura che è stata personalizzata con rivestimenti in arancione su sedili e cruscotto, oltre che con assetto in fibra di carbonio, volante M Performance in Alcantara e pedaliera in alluminio.
Seguici qui