BMW M3 Berlina e M4 Coupé, svelati i prezzi per il mercato italiano

Si parte da 76.750 e 77.850 euro

BMW M3 Berlina e M4 Coupé prezzi - BMW ha annunciato il listino italiano delle nuove M3 berlina ed M4 Coupé. Il ricco equipaggiamento di serie delle due sportive bavaresi può essere arricchito con diversi optional tra i quali ci sono il cambio DKG a 7 marce e l'impianto frenante in carbo-ceramica.
BMW M3 Berlina e M4 Coupé, svelati i prezzi per il mercato italiano

BMW ha comunicato il listino per il mercato italiano delle nuove M3 berlina ed M4 Coupé. Le due fascinose e prestazionali vetture sportive bavaresi verranno vendute in Italia con prezzi a partire da 76.750 euro per la M3 e da 77.850 euro per la M4. La gamma per il nostro mercato prevede per entrambe le vetture il nuovo motore sei cilindri 3.0 litri turbo in grado di erogare 431 CV e 550 Nm di coppia massima, riuscendo così ad ottenere prestazioni di prim’ordine: 0-100 km/h in 4,1 secondi e top speed di 250 km/h.

Per quanto riguarda le colorazioni degli esterni le vetture sono proposte con la tinta Alpine White di serie. Tutte le altre tinte metallizzate sono disponibili in optional e prevedono i colori Black Sapphire, Silverstone, Mineral White, Mineral Grey, Yas Marine Blue, Austin Yellow e Sakhir Orange. Relativamente al look degli interni delle nuove M3 ed M4 la gamma prevede le varianti Blue Shadow, Aluminium Blade, Carbon Fibre e Fineline Anthracite, oltre alle versione Individual in legno Sycamore, Red Brown, Dark, Piano Black e Ash Grain White.

Le nuove BMW M3 ed M4 offrono una ricca dotazione di serie che include cerchi in lega da 18 pollici, fari a LED anteriori e posteriori, Start&Stop, funzione Emergengy Call con Teleservice, cruise control, sensori pressione pneumatici, climatizzatore automatico, sistema multimediale Connected Pro con display 8,8 pollici e navigatori, connettività Bluetooth, interni in pelle e stoffa Carbon Structure, sedili sportivi anteriori, volante M multifunzione.

Il costruttore di Monaco di Baviera offre poi una ricca lista di optional con cui arricchire le due vetture. Tra i principali ci sono il cambio automatico DKG a doppia frizione con 7 rapporti che costa 3.990 euro e l’impianto frenante M Carbon Ceramic al prezzo di 7.500 euro. Altri optional disponibili sono l’assetto adattivo elettronico, cerchi in lega da 19 pollici, sensori di parcheggio e interni in pelle. Inoltre BMW offre anche l’M Driver’s Package (2.550 euro), un pacchetto dedicato ai clienti più sportivi che include il limitatore di velocità a 280 km/h anziché a 250 km/h ed un corso di guida.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)