BMW M3 Berlina e M4 Coupé, video teaser in attesa dell’annuncio ufficiale

Giovedì la presentazione, a gennaio il debutto a Detroit 2014

BMW M3 Berlina e M4 Coupé - Le due nuove sportive della casa bavarese si anticipano in questo speciale video teaser, prima di presentarsi giovedì e di debuttare al NAIAS a gennaio
BMW M3 Berlina e M4 Coupé, video teaser in attesa dell’annuncio ufficiale

BMW ha ufficialmente rilasciato un video teaser che mostra il profilo di due auto. Nello specifico parliamo delle nuove M3 Berlina e M4 Coupé, il cui debutto mondiale dovrebbe avvenire nella giornata di giovedì. Entrambi questi modelli rappresentano la conclusione di un lungo viaggio fatto di anticipazioni, foto spia e indiscrezioni, per cui l’attesa nei confronti di queste due vetture è salita veramente ai massimi storici.

Entrambe sono due auto completamente nuove: la M3 in seguito ad un profondo rinnovamento, mentre la M4 è semplicemente una prima assoluta esattamente come l’intera Serie 4. Anche la loro struttura, che si intravede nello stesso teaser, è più che nota, in quanto secondo la nuova divisione della casa di Monaco le Coupé apparterranno tutte alla Serie 4, mentre le berline saranno tutte Serie 3. Il loro debutto dal vivo è programmato per gennaio al Salone di Detroit 2014, ma già questa settimana potremo avere a disposizione le foto ufficiali e tutti i dettagli circa meccaniche e allestimenti.

Dal punto di vista dei motori, abbiamo già delle notizie abbastanza sicure. I due modelli dovrebbero essere dotati del nuovo motore sei cilindri in linea TwinPower Turbo da 3.000 cc, in grado di raggiungere i 430 CV di potenza massima e di superare abbondantemente i 500 Nm di coppia. Tra l’altro la struttura di entrambe le vetture dovrebbe essere particolarmente leggera, in modo da fornire delle prestazioni di altissimo livello nonostante le dimensioni comunque importanti.

Per ora questo è tutto ciò che abbiamo a disposizione come informazioni. Nello spazio di un paio di giorni, però, tutto sarà svelato direttamente dalla casa bavarese. Rimanete collegati con le nostre pagine.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)