BMW M3 e M4, arriva l’update col pacchetto M Performance

Volante rivestito in Alcantara

BMW M3 e M4 M Performance - Le nuove BMW M3 e M4 esaltano il loro spirito sportivo con il pacchetto M Performance che aggiunge diversi elementi aerodinamici sugli esterni, caratterizzati dalle decalcomanie sulle fiancate, e novità nell'abitacolo dove il volante si arricchisce del rivestimento in Alcantara.

BMW ha presentato gli accessori, le novità e i ritocchi alle caratteristiche tecniche apportate dal nuovo kit M Performance per le super sportive bavaresi M3 ed M4, quest’ultima sia in versione Coupé che Cabrio. Il pacchetto M Performance arricchisce i nuovi modelli dell’Elica con una serie di parti aggiuntive in carbonio tra cui le sezioni laterali del paraurti anteriore, il diffusore posteriore e lo spoiler posteriore  della M4. Il pacchetto aggiunge diversi elementi in poliuretano tra i quali anche lo spoiler posteriore sulla BMW M3. Inoltre seno previste le decalcomanie sulle fiancate, con la grafica riportante i tre colori di M Performance, disponibili su tutti e tre i modelli.

Le sportive bavaresi con il pacchetto M Performance aggiungono alcune novità anche all’interno dell’abitacolo nel quale spicca il volante rivestito in Alcantara, le finiture aggiuntive in carbonio e il quadro strumenti con visualizzazione di gara che fornisce informazioni e dati aggiuntivi sull’accelerazione e sulla marcia. In più grazie alla modalità Sport il conducente dispone anche di una funzione cronometro con display per ore, minuti e secondi, mentre in modalità di guida Race (utile in pista) visualizza i tempi sul giro.

Tra gli altri aggiornamenti inclusi nel kit M Performance per BMW M3 e M4 ci sono anche i nuovi silenziatori che ottimizzano la canalizzazione del gas di scarico per dar vita a un sound del motore ancora più coinvolgente ed esaltante, l’ideale per sottolineare le caratteristiche prestazionali e super sportive del potente propulsore sei cilindri biturbo.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)