Bmw M3 GTS: confermato ufficialmente il lancio sul mercato

La Bmw ha annunciato ufficialmente che la M3 GTS farà il suo esordio assoluto sul mercato. Il prezzo di partenza in Germania, tasse incluse, sarà di 136.850 €. Stiamo parlando di un’auto che è riuscita ad abbassare ulteriormente le prestazioni di un modello che già da solo poteva lasciare con l’acquolina in bocca. Basti pensare che i 100 km/h con il V8 da 444 CV in dotazione possono essere facilmente raggiunti in 4,4 secondi, due decimi in meno rispetto alla M3 normale di serie. Anche la coppia è stata migliorata del 10%, arrivando a quota 440 Nm. Il tutto è controllato con un cambio M Dual Clutch a sette velocità. La velocità di punta è stata confermata a 305 km/h.

Esteticamente la nuova M3 GTS presenta cerchioni da 19 pollici e una lunga serie di modifiche aerodinamiche, come il nuovo muso con prese d’aria variabili e spoiler posteriore. Inserito anche il Dynamic Stability Control, i freni antiblocco e il sistema M Dynamic Mode.

Il lancio ufficiale verrà effettuato il prossimo luglio a Garching, in Germania.

Scopri le Offerte


    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Anticipazioni

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati