BMW //M3: il costruttore ne annuncia una versione speciale per gli Stati Uniti
Coccole, il mercato necessita di coccole: è quello che pensa BMW, il costruttore teutonico di Monaco di Baviera. Con la propria elica bianca su fondo blu, inonda chilometri d’asfalto delle più differenti e distanti nazionalità, espande a macchia d’olio la propria egemonia, attacca, mordendo, qualsiasi predatore vi si pari di fronte e non permette che alcun concorrente possa intaccarne la leadership.
Si parlava di coccole: proprio le moine possono essere la mossa più corretta per riconfermare il legame di fedeltà tra cliente e costruttore, per realizzare una rete di cortigianeria mondiale, in soldoni. Oggidì è la volta degli Stati Uniti: BMW annuncia che, durante la giornata di giovedì 17 giugno 2010, dopodomani, presenterà una vettura in edizione speciale.
La notizia non corre da sola: a coadiuvare le parole proferite, tre immagini teaser. E noi, speculatori indefessi, ci lanciamo nelle più sgangherate ipotesi: alla prima scorsa, parrebbe una //M3. Pneumatici in lega da 19 pollici dal disegno particolare (ma non inedito), sedute in pelle, bicromia claudicante di rosso e nero. Tutto ciò che sappiamo sulla vettura è questo: ci si deve accontentare di attendere sino a giovedì prossimo. Ma non emozionatevi troppo, dacché sarà destinata al solo mercato statunitense.
Voi, cosa pensate che sia?
Seguici qui