BMW M3 Limited Edition 500, nuova serie limitata per la motorsport

Dedicata esclusivamente al mercato inglese

BMW non sembra fermarsi con le sue versioni speciali su base M3 E92: dopo le varie serie limitate dedicate ai mercati asiatici, il costruttore di Monaco di Baviera pensa anche al Regno Unito
BMW M3 Limited Edition 500, nuova serie limitata per la motorsport

Le nuove BMW M3 Limited Edition in versione coupé e cabriolet saranno disponibili per il mercato britannico già da questo mese per i fortunati proprietari di oltremanica.

Queste particolarissime M3 saranno disponibili in tre colori: Rosso Imola, Bianco Mineral e Blu Santorini. Gli esemplari che verranno prodotti saranno pari a 500 unità, ognuno dei quali avrà diritto ad una targhetta con il numero di serie riportato sopra di essa. Da un punto di vista della meccanica, il V8 della M rimane invariato: la potenza massima del 4.0 litri è sempre di 420 cavalli con settaggi M e trasmissione manuale a sei marce o sequenziale DCT a sette marce. Oltre alle inedite colorazioni, la Limited Edition 500 si distingue dalle sue sorelle grazie alla nuova griglia con logo M, ai quattro tubi di scarico posteriori rifiniti con cromature scure e ai cerchi in lega neri da 19 pollici. Gli interni sono curati con sedili in pelle Novillo e cuciture abbinate al colore della carrozzeria. Il Rosso Imola viene abbinato ai sedili in pelle nera con cuciture Rosso Mugello, il Bianco Mineral con sedili Rosso Fox e cuciture nere mentre il Blu Santorini è abbinato a sedili in pelle nera e cuciture Blu Tobago. Oltre all’avere una M3 molto rara, i proprietari della nuova Limited Edition 500 avranno in dotazione degli optional per un prezzo pari a 5.000 euro.

La Casa di Monaco di Baviera ha reso noto i prezzi della nuova M3 Limited Edition: la versione coupé costa 55.690 sterline, 66.806 euro, mentre bisogna sborsare 59.785 sterline, 70.776 euro, per la cabriolet.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)