BMW M3: Mission Impossible nel nuovo trailer di Rogue Nation [VIDEO]

Nei cinema italiani dal 12 agosto

Ethan Hunt, l'agente al servizio della IMF, tornerà il 12 agosto in Mission: Impossible - Rogue Nation. Insieme a lui ci saranno intrighi, compagni, nemici, acrobazie e soprattutto una scattante BMW M3 Sedan F80
BMW M3: Mission Impossible nel nuovo trailer di Rogue Nation [VIDEO]

BMW M3Ethan Hunt è tornato! Il temerario agente della IMF, interpretato da Tom Cruise, sarà nuovamente protagonista di una pellicola dedicata allo storico franchise di Mission: Impossibile. Questo sarà il quinto film della saga e si intitolerà Rogue Nation, nei cinema americani a partire dal 31 luglio prossimo e in quelli italiani dal 12 agosto.

In questa nuova pellicola Hunt si ritroverà contro il Syndacate, una pericolosa organizzazione di assassini su commissione. Lo sviluppo della trama è facilmente immaginabile e non vi anticiperemo niente. A parte forse una cosa: uno dei co-protagonisti della pellicola. Ovvero la BMW M3 Sedan F80. Una vera bellezza caratterizzata dal suo accattivante colore Silverstone Metallic e da un motore degno di un grande film di avventura e spionaggio: parliamo di un 3.000 benzina capace di sviluppare una potenza massima di ben 425 CV, disponibile tra i 5.500 e i 7.300 giri al minuto, a fronte di una coppia di 550 Nm tra i 1.850 e i 5.500 giri. Presentata al Salone di Detroit dello scorso anno, questo gioiellino è capace di scattare da 0 a 60 miglia orarie (96 km/h) in appena 4,1 secondi con il cambio manuale e in 3,9 secondi con il DCT. Il tutto con una velocità di punta limitata elettronicamente a 250 km/h.

bmw-m3-mission-impossible-5-02

Siamo certi, però, che Ethan Hunt non si sarà fatto problemi a spingere ben oltre questa vettura. Come potete vedere dal trailer ufficiale del film, la povera M3 sarà piuttosto maltrattata nel corso dell’avventura. Ne è testimonianza la foto che vi riportiamo immediatamente sopra, scattata nei pressi del set dove furono girate lo scorso anno le scene acrobatiche. Rischi che si corrono quando si è l’eroe di un thriller del livello di Mission: Impossible.

Mission: Impossible – Rogue Nation sarà nei cinema italiani a partire dal prossimo 12 agosto. Diretto da Christopher McQuarrie, vedrà protagonisti Tom Cruise, Jeremy Renner, Simon Pegg, Ving Rhames, Sean Harris, Rebecca Ferguson, Alec Baldwin, Simon McBurney e Zhang Jingchu.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Cinema

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)