BMW M3 Touring 2023: avvistato un prototipo sulla neve [VIDEO SPIA]

Il debutto ufficiale è previsto entro la fine del 2022

BMW M3 Touring 2023: avvistato un prototipo sulla neve [VIDEO SPIA]

BMW continua a testare su strada la nuova BMW M3 Touring in attesa della presentazione ufficiale prevista entro la fine di quest’anno, quindi arriverà sul mercato come model year 2023. Nelle scorse ore, CarSpyMedia ha pubblicato su YouTube un video spia che mostra un prototipo completamente camuffato della station wagon mentre viene testato vicino al Circolo Polare Artico.

Secondo quanto riportato, questo modello è stato sviluppato per colmare il divario tra la berlina e l’X3 M ed è conosciuto internamente con il nome in codice G81. Sotto il cofano della BMW M3 Touring 2023 troveremo un motore a sei cilindri in linea da 3 litri con doppio turbocompressore.

BMW M3 Touring 2023 prototipo neve

Dovrebbe proporre la trazione integrale M xDrive

Nella M3 Competition xDrive, questo powertrain è in grado di sviluppare 510 CV di potenza e 650 Nm di coppia massima. Sappiamo che accanto al sei cilindri, la M3 Touring 2023 avrà la trazione integrale M xDrive e un cambio automatico ZF a 8 marce.

Sul mercato, la station wagon affronterà artisti del calibro di Audi RS4 Avant e Mercedes-AMG C 63 Wagon. A giudicare dalle caratteristiche estetiche visibili in questo prototipo, la nuova BMW M3 Touring avrà delle prese d’aria anteriori più grandi, quattro terminali di scarico posteriori, dei passaruota più larghi e, in questo caso, degli pneumatici invernali.

È possibile scoprire maggiori informazioni cliccando sul tasto Play dell’anteprima del video presente ad inizio articolo.

BMW M3 Touring 2023 prototipo neve

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)