BMW M3 Touring celebra le feste danzando sulla neve con Alessandro Gino [VIDEO]

La super wagon da 510 CV in azione a Prato Nevoso

BMW M3 Touring celebra le feste danzando sulla neve con Alessandro Gino [VIDEO]

La BMW M3 Touring si propone come regina delle nevi nel breve video col quale Alessandro Gino, general manager del Gruppo Gino Spa, celebra questo clima di feste di fine anno, sempre all’insegna della passione per le auto e per il divertimento di guida.

Una vettura speciale, la BMW M3 Touring, che recentemente abbiamo visto regalare emozioni anche a Ben Collins, l’ex The Stig, che l’ha portata in pista tirando fuori la sorprendente natura sportiva di un’auto che rimane pur sempre una station wagon. Tanto spaziosa e pragmatica da prestarsi perfettamente anche come mezzo di trasporto regali, che come da tradizione abbondano nelle feste natalizie, in mezzo alle strade sferzate delle tempeste di neve, danzando veloce e sinuosa sul fondo ghiacciato.

BMW M3 Touring

Una wagon che diverte

Ed è così che ce la mostra Alessandro Gino, alla guida di questa BMW M3 Touring rossa, che si staglia sul bianco della neve mentre s’inerpica tra i tornanti innevati di Prato Nevoso, nota località sciistica in provincia di Cuneo, che fa parte della suggestiva cornice delle Alpi ligure. Qui la BMW M3 Touring sfoggia tutte le proprie doti di controllo e affidabilità, per un’auto che quando c’è da spingere sull’acceleratore può far leva sui 510 CV di potenza massima erogati dal motore sei cilindri biturbo di 3.0 litri, affiancati al cambio automatico a 8 rapporti e al sistema di trazione integrale M XDrive.

5/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)