BMW M3 Touring: è online il configuratore ufficiale

Adesso è possibile creare la station wagon dei propri sogni

BMW M3 Touring: è online il configuratore ufficiale

BMW ha deciso di celebrare l’arrivo della nuova BMW M3 Touring con il lancio di uno speciale configuratore online che permette di visualizzare in anteprima la station wagon ad alte prestazioni nella configurazione desiderata.

Con il nome di BMW Individual Manufaktur Visualizer, il configuratore consente agli utenti di visualizzare la propria M3 Touring anteriormente, posteriormente e lateralmente. Oltre a questo, dà la possibilità di scegliere fra due diversi cerchi: Style 825M da 19” in Bicolor Black e Style 826M da 19” in Black. È possibile anche salvare il progetto realizzato sotto forma di codice QR scansionabile oppure in formato PDF.

BMW M3 Touring 2023 configuratore

È possibile scegliere fra oltre 100 colorazioni diverse

La parte più interessante proposta dall’Individual Manufaktur Visualizer è la possibilità di rivestire la BMW M3 Touring con oltre 100 colorazioni diverse. Praticamente c’è una tonalità per accontentare qualunque gusto.

Esistono anche alcuni colori popolari provenienti da altre case automobilistiche come il Rosso Corsa di Ferrari, il Verde Mantis di Lamborghini, il Grigio Nardo di Audi e il Chalk di Porsche. L’unica cosa che il configuratore online non permette di fare è personalizzare l’abitacolo della BMW M3 Touring 2023.

BMW M3 Touring 2023 configuratore

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)
Xiaomi assume l’ex designer di BMW Xiaomi assume l’ex designer di BMW
Notizie

Xiaomi assume l’ex designer di BMW

Il ruolo esatto di Langer nella sua nuova azienda non è ancora chiaro
Xiaomi ha assunto Kai Langer, ex responsabile del design di BMW i. Kai Langer ha lavorato per BMW per oltre