BMW M3 Touring debutterà al Goodwood Festival of Speed 2022

In questa occasione verranno celebrati i 50 anni di BMW M

BMW M3 Touring debutterà al Goodwood Festival of Speed 2022

BMW sarà protagonista al Goodwood Festival of Speed 2022 (in programma dal 23 al 26 giugno) poiché celebrerà il 50º anniversario di BMW M e inoltre presenterà ufficialmente la nuova BMW M3 Touring.

L’anniversario della divisione ad alte prestazioni di Bimmer sarà onorata con una gigantesca scultura posizionata sul prato di fronte a Goodwood House.

Nel 1972 è nata BMW Motorsport con l’obiettivo di gestire le attività delle corse del marchio tedesco. Oggi, però, è meglio conosciuta per aver portato su strada diversi modelli molto interessanti e ad alte prestazioni come la M3, la M4 e la M5.

Sarà la prima sw M3 ufficiale prodotta da Bimmer

Presto, questa grande famiglia si allargherà con la BMW M3 Touring 2023. L’auto che debutterà al Goodwood Festival of Speed 2022 sarà la prima station wagon M3 ufficiale sviluppata dal brand bavarese.

Purtroppo, per il momento non sono state ancora confermate le specifiche tecniche della sw e non è chiaro se verrà proposta sia in versione standard che Competition oppure solo in quest’ultima. Ad ogni modo, le ultime indiscrezioni hanno rivelato che sotto il cofano potrebbe esserci un sei cilindri in linea turbo da 3 litri con potenza di 510 CV e un cambio automatico a 8 marce.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)